Flying Pigs
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Flying Pigs

Un gran bel gruppo di amici che ha voglia di divertirsi andando in moto. Meglio con HD
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 il muto ha ricevuto merce 'made in usa'

Andare in basso 
+2
Austin
cromo71
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cromo71

cromo71


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 06.02.12
Età : 52

il muto ha ricevuto merce 'made in usa' Empty
MessaggioTitolo: il muto ha ricevuto merce 'made in usa'   il muto ha ricevuto merce 'made in usa' EmptyMer Feb 22, 2012 11:44 am

Solo per informarvi che la merce ordinata la settimana scorsa in Cina...e' arrivata!
Solo una annotazione...la stessa'merce non e' passata dalle forche caudine della motor co. A tutto vantaggio delle sue tasche.
Purtroppo ha dovuto spendere 90 euro di IVA e dazio perche' ha voluto fare di testa sua (tramite spedizioniere dhl) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Austin

Austin


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.02.12

il muto ha ricevuto merce 'made in usa' Empty
MessaggioTitolo: Re: il muto ha ricevuto merce 'made in usa'   il muto ha ricevuto merce 'made in usa' EmptyGio Feb 23, 2012 3:19 pm

e aggiungi poi che tutto puzza come
un involtino primavera cheers
Torna in alto Andare in basso
cromo71

cromo71


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 06.02.12
Età : 52

il muto ha ricevuto merce 'made in usa' Empty
MessaggioTitolo: Re: il muto ha ricevuto merce 'made in usa'   il muto ha ricevuto merce 'made in usa' EmptyVen Feb 24, 2012 8:24 am

Austin ha scritto:
e aggiungi poi che tutto puzza come
un involtino primavera cheers
i fuori taglia del muto sono andati a ruba al bordo'....mi sa proprio il mentore dovra' riprendere i suoi discepoli! Very Happy
Ogni giovedi' si replica al bar bordo' con il mercatino del muto!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alex1450

Alex1450


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 47

il muto ha ricevuto merce 'made in usa' Empty
MessaggioTitolo: Re: il muto ha ricevuto merce 'made in usa'   il muto ha ricevuto merce 'made in usa' EmptyVen Feb 24, 2012 9:07 am

Facciamo girare l'economia cazzo!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
il muto

il muto


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.02.12

il muto ha ricevuto merce 'made in usa' Empty
MessaggioTitolo: Re: il muto ha ricevuto merce 'made in usa'   il muto ha ricevuto merce 'made in usa' EmptyVen Feb 24, 2012 11:00 am

Ho già ri-ordinato tutto della taglia giusta...
Torna in alto Andare in basso
valerianogallo

valerianogallo


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.02.12

il muto ha ricevuto merce 'made in usa' Empty
MessaggioTitolo: Re: il muto ha ricevuto merce 'made in usa'   il muto ha ricevuto merce 'made in usa' EmptyVen Feb 24, 2012 11:17 am

Alex1450 ha scritto:
Facciamo girare l'economia cazzo!!! lol!

io ho contribuito x una felpazza....mio figlio Andrea c'e l'ha gia indossata, è in giro ha fare il figo. Laughing
Torna in alto Andare in basso
cromo71

cromo71


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 06.02.12
Età : 52

il muto ha ricevuto merce 'made in usa' Empty
MessaggioTitolo: Re: il muto ha ricevuto merce 'made in usa'   il muto ha ricevuto merce 'made in usa' EmptyVen Feb 24, 2012 12:05 pm

il muto ha scritto:
Ho già ri-ordinato tutto della taglia giusta...
Signori e signore affrettatevi a comprare dal muto...usato garantito 12 mesi... OPS giubbotti e felpe ogni giovedì c/o mercatino bar bordo' !!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alex1450

Alex1450


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 47

il muto ha ricevuto merce 'made in usa' Empty
MessaggioTitolo: Re: il muto ha ricevuto merce 'made in usa'   il muto ha ricevuto merce 'made in usa' EmptyVen Feb 24, 2012 4:02 pm

Dalla cina con furore! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luca

Luca


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 57
Località : Borgoticino

il muto ha ricevuto merce 'made in usa' Empty
MessaggioTitolo: Re: il muto ha ricevuto merce 'made in usa'   il muto ha ricevuto merce 'made in usa' EmptyVen Feb 24, 2012 9:12 pm

Dalla Cina col furgone...... affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il muto ha ricevuto merce 'made in usa' Empty
MessaggioTitolo: Re: il muto ha ricevuto merce 'made in usa'   il muto ha ricevuto merce 'made in usa' Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il muto ha ricevuto merce 'made in usa'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Flying Pigs :: Harley :: Quattro chiacchere in liberta'-
Vai verso: